Rendering Nuovo Ospedale delle Apuane
Immagine intestazione
  Home <  Dettaglio comunicazione

Seleziona una categoria:

Servizio civile volontario, 10 posti all'Asl 1 - (23/06/2011)
L’Asl 1 di Massa e Carrara ha bandito una selezione per l’impiego di giovani italiani e stranieri, domiciliati in Toscana e di età compresa fra i 18 e 30 anni, nel progetto regionale “Stop alle barriere. Comunicazione sanitaria e interculturalità”.
L’attività è rivolta all’informazione, orientamento e accoglienza dei cittadini italiani e stranieri all’interno di ospedali, distretti socio-sanitari e consultori.
L’orario di lavoro previsto va dal lunedì al sabato per 30 ore settimanali. Ai volontari è corrisposto un assegno mensile di 433,80 euro.
Le domande per partecipare alla selezione scadono il prossimo 8 luglio 2011.

Per bando e maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.usl1.toscana.it, sezione “Servizio Civile Volontario” o telefonare allo 0585-657562; e-mail: f.lippi@usl1.toscana.it; o.leonardi@usl1.toscana.it .

Ricerca semplice
Parole chiave: